0444.1461375 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Eternals

Venerdì 03/12 ore 20.30
Sabato 04/12 ore 20.30 
Domenica 05/12 ore 20.30

     
  

Regia di Chloé Zhao
Un film con Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry
Genere Azione, Drammatico, Fantasy
Durata 157 minuti

Trama: Nel cinquemila avanti Cristo, gli eterni giungono sulla Terra dal loro pianeta natio di Olympia, a bordo dell'astronave Domo. Sono dieci emissari di dèi cosmici dalle proporzioni inconcepibili: i celestiali. Il loro compito è debellare i mostruosi devianti e proteggere gli umani, senza però guidarli né aiutarli in alcun altro modo, lasciando loro compiere ogni sorta di orrore storico. Gli eterni hanno dalla loro straordinari poteri: alcuni sono guerrieri altri hanno doti più mentali, di controllo della materia, di genio scientifico o di capacità illusorie. Sconfitti i devianti, al tempo dell'arrivo dei conquistadores in America, i dieci eterni si dividono e prendono strade diverse, ma quando i devianti misteriosamente ritornano ecco che anche gli eterni devono riunirsi per combatterli. Le cose però non sono semplici come sembrano...

 

 

 

Una famiglia mostruosa

Sabato 04/12 ore 16.00 
Domenica 05/12 ore 16.00  
    
  


Regia di Volfango De Biasi
Un film con
Massimo Ghini, Lucia Ocone, Pasquale Petrolo, Ilaria Spada, Cristiano Caccamo
Genere Commedia
Durata
95 minuti

Trama: Adalberto e Luana sono due giovani che, nel momento in cui scoprono di stare aspettando un figlio, si trovano dinanzi al problema di dirlo ai reciproci genitori. Per lei (apparentemente) il problema non sussiste perché afferma di essere orfana di entrambi. Per lui la cosa si fa più complicata avendo una madre strega e un padre vampiro. Decide comunque di presentarle i familiari cercando di salvare le apparenze ed essendo consapevole della loro non disponibilità ad accettare un'umana. Se ci si aggiungono poi uno zio mostro ricucito e una sorellina vampira le cose si complicano. In attesa di capire se Luana ha detto al verità sui suoi.

 

 

 

 

Il potere del cane

Sabato 04/12 ore 18.00
Domenica 05/12 ore 18.00
 

Regia di Jane Campion
Un film con Benedict Cumberbatch, Genevieve Lemon, Jesse Plemons, Kodi Smit-McPhee, Ken Radley
Genere Drammatico
Durata 125 minuti

Trama Montana, 1925. I fratelli Burbanks, Phil e George, sono gli eredi di un grande ranch di famiglia, che mandano avanti occupandosi quotidianamente dello spostamento mandrie, dell'essicazione delle pelli e dell'addestramento degli uomini di fatica. Mentre George è un uomo sensibile e desidera una famiglia, Phil è un bullo patentato e omofobo, ossessionato dal mito del suo mentore Bronco Henri. Quando George prende in sposa la giovane vedova Rose e la porta al ranch, Phil prende di mira la donna e suo figlio Peter e non smette di tormentarli.