0444.1461375 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INSIDE OUT 2 - PRIMA VISIONE!



IL SEGUITO DELL'ACCLAMATISSIMO PRIMO CAPITOLO ARRIVA IN PRIMA VISIONE AL CINEMA PATRONATO! L'OPERA SEGUIRA' LE VICENDE DI RILEY GIUNTA ORA ALL'ADOLESCENZA LADDOVE UNA SERIE DI NUOVE EMOZIONI FARANNO LA LORO ENTRATA IN SCENA, PRIMA FRA TUTTE... L'ANSIA! OPERA TRASVERSALE ADATTA A TUTTI, INSIDE OUT 2 STA GIA' ENTUSIASMANDO PUBBLICO E CRITICA! CONSIGLIATISSIMO!! 

UNA DELLE OPERE PIU' ATTESE DELLA STAGIONE IN PRIMA VISIONE!! 


Mercoledì 19/06 ore 20.30  


Regia di Pete Docter, Kelsey Mann
Un film con Pilar Fogliati, Deva Cassel, Marta Filippi, Federico Cesari, Sara Ciocca
Genere Animazione - USA, 2024
Durata 96 minuti


Trama Il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un'attività di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia. E sembra che non sia sola.

 

 

 

THE ANIMAL KINGDOM - PRIMA VISIONE!


PRESENTATO AL FESTIVAL DI CANNES, ARRIVA A DISTANZA DI NOVE ANNI LA SECONDA OPERA DEL FRANCESE THOMAS CAILLEY ("THE FIGHTERS - ADDESTRAMENTO ALLA VITA RISALE AL 2014). IL RISULTATO E' UN'OPERA A META' STRADA TRA UN THRILLER RIUSCITISSIMO E UN'AVVENTURA CHE VEDE UN PADRE E UN FIGLIO ALLE PRESE CON UNA SERIE DI MUTAZIONI CHE TRASFORMANO GLI UMANI IN ANIMALI. LA LOTTA CHE SI INNESCA TRA MONDO CIVILE E NATURA SELVAGGIA VIENE STRAORDINARIAMENTE ARTICOLATA FACENDO DEL FILM UN GRANDE - E INTELLIGENTISSIMO - MONITO PER IL FUTURO. UN GIOIELLO INATTESO E ALTAMENTE CONSIGLIATO A TUTTI!       


PRIMA VISIONE!



Venerdì 14/06 ore 20.30
Sabato 15/06 ore 18.00 e ore 20.30

Domenica 16/06 ore 17.30 e ore 20.00
  


Regia di Thomas Cailley
Un film con Romain Duris, Paul Kircher, Adèle Exarchopoulos, Tom Mercier, Billie Blain
Genere Avventura - Francia, 2023 
Durata 130 minuti

Trama: François ha appena portato suo figlio Émile a una visita medica. Poi è bloccato nel traffico quando un furgone con a bordo delle misteriose creature, deraglia. Lì c'era anche la moglie di François che, come molti altri individui, ha cominciato a trasformarsi in animale. L'uomo e il ragazzo si mettono così alla sua ricerca e sono aiutati da una poliziotta. Nel frattempo anche in Émile appaiono i primi segni della mutazione.

 

 

 

QUELL'ESTATE CON IRENE - PRIMA VISIONE!



ITALIA, 1997. CLARA E IRENE FUGGONO DALLA CLINICA CHE LE HA IN CURA PER ANDARE ALLA DISPERATA RICERCA DI UN'ESTATE SPENSIERATA, ACCOMUNATE DA UN'AMICIZIA CHE SI FA SEMPRE PIU' INTENSA E, SOPRATTUTTO, DA UN GRANDE DESIDERIO DI LIBERTA'. ARRIVA IN PRIMA VISIONE L'ULTIMA OPERA DI CARLO SIRONI, REGISTA CAPACE DI RACCONTARE L'ADOLESCENZA ANCHE ATTRAVERSO IL SUO STILE LEGGERO, RAFFINATO, ASSOLUTAMENTE PITTORICO. 

PRIMA VISIONE!



Mercoledì 12/06 ore 20.30



Regia di Carlo Sironi
Un film con Noée Abita, Maria Camilla Brandenburg, Claudio Segaluscio, Gabriele Rollo
Genere Drammatico - Italia, Francia, 2024
Durata 90 minuti


Trama: Clara e Irène hanno 17 anni e un passato comune presso una clinica per malattie oncologiche. Durante un'uscita organizzata dalla struttura ospedaliera per le ex pazienti dopo la fine delle terapie le ragazze si incontrano e fanno subito amicizia, nonostante abbiano indoli caratteriali opposte - Clara timida e insicura, Irène impavida ed estroversa - perché si scoprono accomunate dal desiderio di lasciarsi quel passato alle spalle e vivere il presente con spensieratezza. Così le due decidono, di punto in bianco, di partire insieme per una vacanza su un'isola lontana dalle famiglie e dalle stanze di ospedale. Non ci vorrà molto perché un gruppetto di ragazzi si avvincini alle due soavi adolescenti e cerchi di fare amicizia con loro, sperando che l'attrazione sia reciproca. Ma al centro di quell'estate c'è soprattutto il rapporto sempre più stretto fra Clara e Irène, pronte a sostenersi a vicenda e ad inventarsi una realtà più semplice e spontanea di quella cui le rispettive malattie le hanno costrette fino a quel momento.



 

 

 

ME CONTRO TE IL FILM: OPERAZIONE SPIE - PRIMA VISIONE!

 IL NUOVO CAPITOLO CINEMATOGRAFICO DEL DUO COMICO PER BAMBINI PIU' CELEBRE DEL WEB! 

 

PRIMA VISIONE!


Sabato 15/06 ore 16.30 
Domenica 16/06 ore 16.00 




Regia di Gianluca Leuzzi
Un film con Luigi Calagna, Sofia Scalia
Genere Commedia - Italia, 2024
Durata 62 minuti

Trama: L'armonia del Pianeta è minacciata dall'alleanza dei Malvagi: il Signor S., Perfidia, Viperiana e Serpe hanno convinto il mondo intero che Sofì e Luì sono terribili criminali e solo loro, i Malvagi, sono i buoni che possono salvare l'umanità dalla cattiveria dei Me Contro Te. Ma non tutto è perduto: Sofì e Luì insieme ai loro amici dovranno trovare un modo per riportare l'armonia nel mondo.