0444.1461375 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizio Congressistica

Da oggi è possibile utilizzare la sala Cinema per congressi, meeting, convention ed eventi di ogni genere.

La SALA dispone di 467 posti ed, oltre che per proiezioni cinematografiche di alta qualità, è uno spazio ideale per eventi come convegni, congressi, meeting, assemblee, riunioni aziendali e premiazioni.

I posti a sedere sono disposti su due livelli: platea da 280 posti e galleria da 187 posti.

E’ dotata di diffusione sonora professionale Dolby stereo accessoriata anche con microfoni vocali. La proiezione è digitale 2k di alta qualità grazie anche ai proiettori in dotazione (proiettore digitale Christie e proiettore digitale Microcinema); è possibile anche proiettare da altri supporti collegabili ai lettori in dotazione. E’ possibile proiettare direttamente anche dal palco grazie ad una linea di rete dedicata.

La sala è ubicata a due passi dalle principali bellezze architettoniche e culturali del centro storico di Vicenza, che è velocemente raggiungibile a piedi.

Accanto alla sala è disponibile un parcheggio privato (utilizzabile previa richiesta e autorizzazione)

E’ disponibile anche un ampio atrio per l’accoglienza e vi è un accesso diretto all’attigua caffetteria accogliente nella quale è possibile organizzare coffe break, quick lunch o servizi catering (da definire a parte quali servizi aggiuntivi).

E’ possibile anche richiedere servizi aggiuntivi

Per informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contatta il numero 0444 1461375